La Belvedere 2018: un successo costruito sulla genuina semplicità
27 Agosto 2018
Le strade della Belvedere raccontate da una bici d’epoca: 1a. parte
17 Luglio 2019

Ci siamo! I percorsi della Belvedere 2019 sono stati pianificati ed il comitato d’organizzazione, che ne ha curato tutti i dettagli, é pronto a scendere in campo con diverse novità.

Il centro della manifestazione sarà quest’anno il parco di Villa Argentina dove avverrano le partenze e gli arrivi. La parte logistica potrà usufruire dei posteggi e delle docce delle scuole comunali di Canavee adiacenti al parco come pure della rinnovata Osteria Vignetta, presso la quale si svolgeranno le iscrizioni e la cena della Belvedere il sabato sera.

Un ricco programma di contorno, come pure un’ancora più interessante Belvedere Culturale, sono in fase di progettazione ma a breve ne sveleremo tutti i dettagli.

Tra le novità dei percorsi da segnalare un breve sconfinamento in territorio italiano che permetterà ai partecipanti di scoprire quest’anno anche le bellezze paesaggistiche delle pendici del Monte San Giorgio, del paesino di Meride e del punto panoramico del Serpiano.

I primi 100 iscritti che si annunceranno entro il 31 marzo, potranno approfittare di una riduzione di CHF 10.00 sulla quota di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: