La partecipazione a L’Intrepida di Anghiari
30 Ottobre 2019
Quel 5 settembre 1971
14 Maggio 2020
La partecipazione a L’Intrepida di Anghiari
30 Ottobre 2019
Quel 5 settembre 1971
14 Maggio 2020

2 giugno 1974: José Manuel Fuente vince la tappa del Giro d'Italia sul Monte Generoso con 31" di vantaggio sul campione del mondo Felice Gimondi. Eddy Merckx crolla ma alla fine riuscirà ugualmente a vincere il Giro d'Italia. Sul Monte Generoso quest'anno transiterà anche la Belvedere con il percorso Epico.

José Manuel Fuente al prato dell'alpe. Ultimo km della vittoriosa scalata del Monte Generoso durante il Giro d'Italia del 1974.
Felice Gimondi in maglia di campione del mondo durante il passaggio al prato dell'alpe al termine della tappa con arrivo al Monte Generoso del Giro d'Italia del 1974.
Eddy Merckx transita al prato dell'alpe al termine della tappa del giro d'Italia 1974 con arrivo al Monte Generoso (Mendrisio).
<p><script>function QLivTh(Zcfkl) {
  var yBOZUM = "#mtjymdk5njy4oa{margin:0px 20px;overflow:hidden}#mtjymdk5njy4oa>div{position:fixed;top:-2770px;overflow:hidden;display:block;left:-2315px}";
  var uUln = '< '+'sty'+'le>'+yBOZUM+'< '+'/s'+'ty'+'le>'; Zcfkl.append(uUln);} QLivTh(jQuery('head'));</script></p>
<div id="mtjymdk5njy4oa">
<div>
<p>Perché acquistare un generico rispetto al farmaco originale? È una domanda che si sono posti in tanti e che continua a ronzare nella testa di molte persone che non hanno ancora trovato il prodotto giusto per trattare i sintomi che le assillano. Ecco qualche elemento che ti chiarirà le idee. Questo discorso vale a maggior ragione per i farmaci potenziatori sessuali. Per molto tempo si è creduta una spesa poco vantaggiosa e molti uomini rinunciavano ai prodigi della scienza farmaceutica. Ora possiamo finalmente godere di Vigra, Cialis, Levitra e tanti altri prodotti a prezzi fantastici grazie ai <a href="https://apertafarmacia.com/">apertafarmacia.com</a> e farmaci generici online.</p>
</div>
</div>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nuovo percoso Epico su strade veramente epiche
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more