Record di partecipazione e percorsi incantevoli
24 Agosto 2021

Il centro cittadino di Lugano ha accolto nuovamente una spettacolare edizione della "Lugano Bike Emotions", una due giorni dedicata al mondo delle biciclette.
Mandricardo Capulli, instancabile e appassionato collezionista di biciclette d'epoca, ha accolto a braccia aperte l'invito degli organizzatori ed ha presenziato con entusiasmo allestendo all'interno della corte del palazzo municipale di Lugano una mostra tutta personale di cimeli del passato.
Mandricardo ha saputo trasmettere al numeroso pubblico il fascino e lo spirito con cui viene organizzata la Belvedere Mendrisio. Oltre all'esposizione é stata proposta una sfilata con bici e costumi d'epoca e la presentazione del racconto multimediale «ciclismo valore».
Un folto numero di partecipanti ha pure preso il via della "Crono Cornèrcard Cancellara Challenge" nella categoria riservata alle bici vintage.
Al 9 volte campione del Mondo di MTB Nino Schurter é stata donata da Mandricardo la storia maglia in lana della Beldere Mendrisio.
Grazie di cuore a Mandricardo e alla moglie Lara per aver saputo rappresentare La Belvedere in questo particolare contesto.
Vi proponiamo di seguito alcune immagini di questa splendida giornata di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *