Una Belvedere da incorniciare
28 Agosto 2017
La Belvedere ospite dell’Intrepida 2017
22 Marzo 2018
Una Belvedere da incorniciare
28 Agosto 2017
La Belvedere ospite dell’Intrepida 2017
22 Marzo 2018

Dopo il recente successo de La Belvedere gli organizzatori hanno comunicato la data della prossima edizione che si svolgerà durante il weed-end del 25 e 26 agosto 2018.

Per tutti i partecipanti di quest’anno, ai nuovi che rispolvereranno le loro vecchie biciclette e a tutti quelli che vorranno partecipare con qualsiasi bicicletta, il countdown é ormai partito.

Arrivederci alla prossima edizione nuovamente sulle strade del Mendrisiotto e con grosse novità!

Perché acquistare un generico rispetto al farmaco originale? È una domanda che si sono posti in tanti e che continua a ronzare nella testa di molte persone che non hanno ancora trovato il prodotto giusto per trattare i sintomi che le assillano. Ecco qualche elemento che ti chiarirà le idee. Questo discorso vale a maggior ragione per i farmaci potenziatori sessuali. Per molto tempo si è creduta una spesa poco vantaggiosa e molti uomini rinunciavano ai prodigi della scienza farmaceutica. Ora possiamo finalmente godere di Vigra, Cialis, Levitra e tanti altri prodotti a prezzi fantastici grazie ai apertafarmacia.com e farmaci generici online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *