La Belvedere al Vintage Market di Brissago
27 Luglio 2018
La Belvedere: ci siamo si parte!
24 Agosto 2018
La Belvedere al Vintage Market di Brissago
27 Luglio 2018
La Belvedere: ci siamo si parte!
24 Agosto 2018

Abbiamo il piacere di annunciavi che venerdì 24 agosto alle ore 19:00, nella Multisala Teatro a Mendrisio, verrà proietato in prima visione svizzera il film documentario “Io sono il Colonnello”.

Protagonista unico della pellicola é il ciclista ospite della Belvedere Carlo Calcagni, atleta paralimpico e Colonnello del Ruolo d’Onore dell’esercito italiano, che sarà presente in sala e al via della Belvedere Brevetto domenica 26 agosto. Una persona con una forza incredibile, in costante lotta per la vita giorno dopo giorno. Un esempio per molti, un occasione unica per incontrarlo.

L’entrata alla proiezione é gratuita.

Ringraziamo la Famiglia Morandini per aver offerto la Multisala Teatro per la proiezione.

 

UN FILO MI TIENE LEGATO ALLA VITA… Sono un uomo… un soldato… un ufficiale che in una missione internazionale di “pace” ha incontrato un nemico terribile. Un nemico invisibile… un nemico subdolo ed efficiente: L’URANIO IMPOVERITO!
Ora LOTTO PER VIVERE. Mi alzo ogni mattina… spesso dopo notti insonni per i grandi dolori… con un unico scopo: essere di esempio… e trovare le energie per salire sulla mia bici… La mia macchina di salvezza. Concentro cuore… testa e gambe… e comincio a pedalare… Il dolore si attenua e io… vado più forte… la vita mi prende… la vita rientra in me… attraverso l’aria che pizzica… le gambe che si induriscono… e il cuore che batte forte! Ogni volta è sempre più difficile ma io NON MOLLO perché è proprio quando il gioco si fa duro… che i duri iniziano a giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venerdì 24 agosto: prima cinematografica gratuita offerta dalla Belvedere
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more