Venerdì 24 agosto: prima cinematografica gratuita offerta dalla Belvedere
8 Agosto 2018
La Belvedere 2018: un successo costruito sulla genuina semplicità
27 Agosto 2018
Venerdì 24 agosto: prima cinematografica gratuita offerta dalla Belvedere
8 Agosto 2018
La Belvedere 2018: un successo costruito sulla genuina semplicità
27 Agosto 2018

Sulla sinistra Roncapiano, culmine della Belvedere Brevetto e a destra Scudellate punto del ristoro per questo percorso

Dopo mesi di preparazione va finalmente in scena la seconda edizione della Belvedere Mendrisio.

  • Si parte oggi con in programma la proiezione del film documentario “Io sono il Colonnello” sulla vita del ciclistia paralimpico Carlo Calcagni. La proiezione avrà inizio alle ore 19:00 nella Sala del cinema Ciack a Mendrisio. L’entrata é gratuita ma i posti limitati a 100: vi raccomandiamo di arrivare per tempo.

Ringraziamo Luca Morandini per aver sostenuto e messo a disposizione gratuitamente la sala cinematrografica.

  • Sabato alle ore 14:00 prenderà il via la Belvedere Culturale. Le numerose iscrizioni pervenuteci porteranno ad una piccola variazione di programma negli orari. Per motivi di spazio nelle diverse sale dei Musei verranno formati almeno due gruppi. Invitiamo chi si é già iscritto a volersi presentare al via se possibile con 15 minuti d’anticipo in modo da poter rispettare gli orari del programma all’arrivo.
  • Grande successo di partecipazione alla cena di Gala al Monticello di Montalbano. Le iscrizioni sono state chiuse nei giorni passati per raggiungimento massimo dei posti disponibili.
  • Più di un centaio le pre iscrizioni sui percorsi della domenica e le prevesioni meteo favorevoli porteranno sicuramente numerosi partecipanti ad iscriversi all’ultimo minuto. Per ragioni organizzative il numero massimo di partecipanti é stato fissato a 200.
  • Cuore della manifestazione sarà la Curt di Poo in via Nobili Bosia e via Stella lungo la quale si svolegeranno le partenze e gli arrivi della domenica, come pure il mercato Vintage in via Stella.
  • I posteggi per i partecipanti come pure le docce sono ubicate al Centro Manifestazioni Mercato Coperto. La Belvedere é raggiunbile in ca. 3-4 minuti in bicicletta.

Non resta altro che dare appuntamento a tutti per questo intenso week-end all’insegna delle due ruote: buon divertimento a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Belvedere: ci siamo si parte!
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more